CHAMPIONS – La Juve vola in finale ed ecco Ilaria D’Amico che fa per il suo Gigi (FOTO)

CHAMPIONS – La Juve vola in finale ed ecco Ilaria D’Amico che fa per il suo Gigi (FOTO)

C’era anche Ilaria D’Amico a spingere la Juventus in finale di Champions League ieri allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. La giornalista di Sky è entrata ufficialmente nel gruppo delle wags bianconere. Su Instagram, infatti, Veronica Zimbaro, moglie di Marco Storari, secondo portiere della squadra campione d’Italia, ha postato una…

C’era anche Ilaria D’Amico a spingere la Juventus in finale di Champions League ieri allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. La giornalista di Sky è entrata ufficialmente nel gruppo delle wags bianconere. Su Instagram, infatti, Veronica Zimbaro, moglie di Marco Storari, secondo portiere della squadra campione d’Italia, ha postato una foto nella quale compare anche la fidanzata di Gigi Buffon (c’è anche Roberta Sinopoli, la moglie di Marchisio – presente anche la mamma del centrocampista, si tratta della signora con gli occhiali). 

 

Noi andiamo a Berlino“, recita il bigliettino tenuto in mano dalla Zimbaro, con evidente riferimento alla conquista della finale di Champions da parte della Juve (si giocherà nella capitale tedesca il prossimo 6 giugno, contro il Barcellona). 

Si tratta della prima uscita pubblica da ‘tifosa’ da parte della D’Amico, che per tutta la stagione è riuscita a mantenere equilibrio nella conduzione di Sky Calcio Show, l’appuntamento domenicale dedicato alla Serie A che ha condotto sulla pay tv. Ieri sera, però, la giornalista si è concessa una pausa professionale, accompagnando il capitano della Juve a Madrid. E, almeno a giudicare dallo scatto postato su Instagram, Ilaria sembra essersi ambientata bene tra le wags bianconere. Al punto che è facile immaginare che non mancherà a Berlino, per l’atto finale della Champions. (gossipblog.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy