Champions, la Juve dovrà battere il quadrifoglio

Champions, la Juve dovrà battere il quadrifoglio

Il 12 febbraio 2013 la Juventus va in Scozia a sfidare il Celtic Glasgow. La squadra di Conte non dovrà abbassare la guardia contro gli scozzesi. Per la Juventus, il sorteggio della urna di Nyon ha regalato i biancoverdi scozzesi. Sicuramente una sfida alla portata per i ragazzi di Antonio…

Il 12 febbraio 2013 la Juventus va in Scozia a sfidare il Celtic Glasgow. La squadra di Conte non dovrà abbassare la guardia contro gli scozzesi.

Per la Juventus, il sorteggio della urna di Nyon ha regalato i biancoverdi scozzesi. Sicuramente una sfida alla portata per i ragazzi di Antonio Conte.Ma la squadra bianconera non dovrà sottovalutare i suoi avversari in Champions League. Guardando i precedenti, i due schieramenti, Juventus e Celtic, si sono incontrati quattro volte in questa competizione, con due vittorie a testa.

Tra i commenti seguiti al sorteggio, la prima reazione del tecnico del Celtic Neil Lennon è stata questa: “Crediamo che in andata e ritorno tutto sia possibile. La Juventus è piena di giocatori di classe mondiale e sta facendo grandi cose da 18 mesi circa, ma anche noi non siamo male. Il sorteggio avrebbe potuto essere più tenero con noi, ma sarebbe anche potuto andare peggio“. 

Juvenews.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy