Champions, la Juve affronterà il Celtic

Champions, la Juve affronterà il Celtic

Dalle 11:30 sono uscite le squadre che si affronteranno per gli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri di Antonio Conte sfideranno il Celtic. Sfortuna per il Milan che si trova il Barcelona. Sorteggi Champions, il Milan, vittima del destino, pesca il Barcellona. Alla Juve tocca il Celtic. A…

Dalle 11:30 sono uscite le squadre che si affronteranno per gli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri di Antonio Conte sfideranno il Celtic. Sfortuna per il Milan che si trova il Barcelona.

Sorteggi Champions, il Milan, vittima del destino, pesca il Barcellona. Alla Juve tocca il Celtic.

A Nyon ha preso forma il calendario degli ottavi di finale di Champions League: i bianconeri evitano il Real Madrid. Ecco gli incontri  in ordine di estrazione:

Galatasaray-Schalke 04, questo è il primo abbinamento.  Celtic-Juventus, il secondo incontro. Arsenal-Bayern Monaco, il terzo match di questo sorteggio. Shakthar-Borussia Dortmund, quarto ottavo. Partita tra le più equilibrate sulla carta. Milan-Barcellona, ostico il calendario per i rossoneri. Mister Massimiliano Allegri dovrà schierare la miglior formazione possibile contro una squadra che soffre proprio in queste ore la drammatica notizia della recidiva del tecnico Tito Vilanova.

Segue Real Madrid-Manchester Utd, una combinazione entusiasmante per gli appassionati. Poi Valencia affronterà il Paris Saint-Germain. Il Porto incontrerà il Malaga. Da questo sorteggio alla Vecchia Signora è andata più che bene.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy