CHAMPIONS- La carica degli ex…

CHAMPIONS- La carica degli ex…

Torino- bella iniziativa della gazzettadellosport.it che pubblica i commenti di 11 ex campioni bianconeri che incitano i loro rispettivi alter ego attuali. Non giocano più è vero, ma la maglia bianconera non l’hanno mai tolta davvero. Ti resta addosso, d è un po’ come se scendessero in campo anche loro…

 

Torino- bella iniziativa della gazzettadellosport.it che pubblica i commenti di 11 ex campioni bianconeri che incitano i loro rispettivi alter ego attuali.

Non giocano più è vero, ma la maglia bianconera non l’hanno mai tolta davvero. Ti resta addosso, d è un po’ come se scendessero in campo anche loro ogni volta che un altro indossa quella stessa maglia.

Zoff/Buffon– Il messaggio dell’ex numero uno è chiaro: Gigi sarà un protagonista, e dimostrerà di essere il fuoriclasse che è.

Morini/Barzagli- L’ex stopper spinge Andrea a non avere paura e a bloccare le iniziative dei tedeschi.

Scirea/Bonucci- Il messaggio di Scirea è affidato alla moglie. Dovrà essere l’uomo in più, e magari puntare alla finale che si gioca nello stesso giorno dell’ex campione bianconero prematuramente scomparso.

Brio/Chiellini- Con Giorgio in campo è tutto diverso, e si vede. L’augurio è che oltre a difendere possa anche segnare.

Causio/Padoin- Il Barone ha dichiarato che vorrebbe esserci lui in campo, stasera.

Furino/Pogba– Al francese ha detto di fare solo tutto ciò che sa fare: è semplicemente eccezionale. Il suo futuro è scritto.

Tacchinardi/Pirlo– Andrea dovrà solo far brillare la sua arte, come lui non c’è nessun altro al mondo.

Tardelli/Marchisio- I campioni fanno la differenza quando conta davvero. Ora tocca dimostrare di essere all’altezza dei più grandi.

Cabrini/Asamoah– Non bisogna avere paura, ma solo giocare e correre!

Boniek/Vucinic– bisogna credere in se stessi e nella rimonta della Juve!

Rossi/Quagliarella– Pablito fa ancora paura ai tedeschi. Il suo consiglio e messaggio al napoletano è chiaro: usa la fantasia!

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy