Champions, Klopp: “Abbiamo il 50% di possibilità di passare”

Champions, Klopp: “Abbiamo il 50% di possibilità di passare”

“Abbiamo il 50% di possibilità di passare“. Queste le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund,sulla sfida contro la Juventus negli ottavi di Champions League, riportate da Tuttosport . “Anche il fatto di giocare la gara di ritorno in casa nostra, potrebbe essere un piccolo vantaggio” dice Klopp. L’allenatore…

Abbiamo il 50% di possibilità di passare“. Queste le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund,sulla sfida contro la Juventus negli ottavi di Champions League, riportate da Tuttosport . “Anche il fatto di giocare la gara di ritorno in casa nostra, potrebbe essere un piccolo vantaggio” dice Klopp. L’allenatore tedesco ha continuato: ” Stiamo tornando ad esprimere il nostro calcio ma dobbiamo fare di più per pensare di poter passare il turno contro la squadra italiana”.

 

 

Klopp ha parlato anche del momento positivo della sua squadra dopo un inizio di stagione drammatico: “Avevo detto che avremmo disputato un girone di ritorno diverso rispetto a quello dell’andata e per fortuna la squadra mi sta dando ragione perché ho ha disposizione quasi tutta la rosa al completo e posso fare scelte diverse e non obbligate“.

Sul rinnovo di Marco Reus: “Le voci su un suo possibile addio avevano contribuito a rendere la situazione ancora più difficile. Ora ha la mentre serena e la sua prova contro il Magonza lo ha dimostrato“. Ricordiamo che il Borussia Dortmund, dopo un girone d’andata concluso all’ultimo posto in classifica, è reduce da due vittorie consecutive che gli hanno consentito di uscire dalla zona retrocessione. (calciomercato-juve.it)

 

Juvenews.eu
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy