CHAMPIONS: Juventus – Real Madrid, ecco le probabili formazioni

CHAMPIONS: Juventus – Real Madrid, ecco le probabili formazioni

Piccolo dubbio in attacco perMassimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Real Madrid:Morata o Llorente? Fino a qualche giorno fa il più giovane dei due sembrava il grande favorito per sfidare il suo passato al fianco di Tevez. Poi le due panchine consecutive e una piccola flessione, hanno rilanciato…

Piccolo dubbio in attacco perMassimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Real Madrid:Morata o Llorente? Fino a qualche giorno fa il più giovane dei due sembrava il grande favorito per sfidare il suo passato al fianco di Tevez. Poi le due panchine consecutive e una piccola flessione, hanno rilanciato il Re Leone che contro la Fiorentina si è anche sbloccato. I due sono grandi amici e l’allenatore bianconero deciderà solo dopo la rifinitura di Vinovo. Morata conosce tutti i segreti dei Blancos, mentre Llorente sa come segnare ai Merengues in Champions (due gol lo scorso anno nelle due sfide del girone, uno al Bernabeu e uno allo Stadium). Per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere 4-3-1-2 con Barzagli relegato in panchina. 

 

Dall’altra parte Carlo Ancelotti si trova a dover schierare Bale nel ruolo di falso nueve. Benzema non ha ancora recuperato del tutto e forse sarà pronto per il ritorno. Sergio Ramos potrebbe essere nuovamente avanzato a centrocampo.

JUVENTUS-REAL MADRID, MARTEDì ORE 20:45

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. A disp.: Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Llorente, Matri. All.: Allegri 
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James, Bale, Ronaldo. A disp.: Keylor Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Benzema. All.: Ancelotti  (SPORTMEDIASET)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy