Champions, Juventus-Real in chiaro su Mediaset? No, ecco il perché

Champions, Juventus-Real in chiaro su Mediaset? No, ecco il perché

Martedì 5 maggio a Torino andrà in scena Juventus-Real Madrid, la partita valida per l’andata delle semifinali diChampions League, vedrà affrontarsi gli attuali campioni d’Italia e vice campioni di Spagna. I tifosi bianconeri in estasi per il raggiungimento di questa fase importantissima della coppa regina d’Europa, vorranno sicuramente sapere dove…

Martedì 5 maggio a Torino andrà in scena Juventus-Real Madrid, la partita valida per l’andata delle semifinali diChampions League, vedrà affrontarsi gli attuali campioni d’Italia e vice campioni di Spagna. I tifosi bianconeri in estasi per il raggiungimento di questa fase importantissima della coppa regina d’Europa, vorranno sicuramente sapere dove poter vedere la diretta tv e lo streaming live dell’incontro. Qui di seguito vi forniremo tutte le informazioni, ma prima vediamo le due squadre come procedono nei rispettivi campionati. La Juventus nel derby della mole disputato ieri pomeriggio, è uscito sconfitto dopo ben 20 anni di risultati positivi; una sconfitta comunque indolore per la Vecchia Signora, che non creerà certo problemi nella volata finale verso lo scudetto, che arriverà a breve. Il Real Madridcontinua invece la sua lotta serratissima con il Barcellona di Luis Enrique, anch’esso impegnato nelle prossime semifinali di Champions; ieri i blancos hanno vinto in trasferta per 4-2 contro il Celta Vigo.

 

 

 

Ormai gli appassionati juventini dovrebbero essere al corrente che, le partite disputate il martedì, non verranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre. Ladiretta tv di Juventus Real Madrid sarà infatti mandata in onda esclusivamente da Sky, che ne detiene i diritti; il match inizierà come di consueto per le partite diChampions League, alle ore 20.45.

 

Mercoledì 6 maggio, ovvero il giorno dopo l’incontro dello Juventus Stadium, sarà invece possibile assistere a Barcellona-Bayern Monaco su Canale 5 (tranne eventuali cambi di palinsesti su Mediaset). Altrimenti si potrà vedere Juventus-Real Madrid in streaming live; questa opzione sarà comunque disponibile solo per gli abbonati Sky che, attraverso il servizioSkyGo, avranno la possibilità di seguire la partita direttamente su Pc, Tablet o comunque dispositivi abilitati. Ricordiamo infine che due giorni dopo, giovedì 7 maggio, scenderanno in campo le altre due italiane impegnate in Europa, ci riferiamo a Fiorentina e Napoli, impegnate nelle semifinali di Europa League. Per avere ulteriori aggiornamenti sulle tre squadre nostrane, potete cliccare il pulsantino Seguiin alto alla pagina, sopra al titolo. blastingnews.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy