CHAMPIONS – Juve – Real, brutta notizia per i bianconeri

CHAMPIONS – Juve – Real, brutta notizia per i bianconeri

Se la Juventus spera di recuperare Paul Pogba per l’andata delle semifinali di Champions League, ilReal Madrid è quasi certo di poter contare su Gareth Bale. Il gallese, infatti, nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Con ogni probabilità Ancelotti lo convocherà per il match di…

Se la Juventus spera di recuperare Paul Pogba per l’andata delle semifinali di Champions League, ilReal Madrid è quasi certo di poter contare su Gareth Bale. Il gallese, infatti, nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. Con ogni probabilità Ancelotti lo convocherà per il match di sabato contro il Siviglia, per poi averlo a totale disposizione per la trasferta di Torino. La sua presenza è fondamentale per provare a scardinare la retroguardia juventina. 

 

Bale manca dal rettangolo di gioco da poco meno di due settimane, a causa di un infortunio rimediato nella gara contro il Malaga che gli è costato il ritorno dei quarti di finale contro i cugini dell’Atletico Madrid.

A questo punto non è detto che Ancelotti non lo getti nella mischia già sabato per constatarne la tenuta fisica. In ogni caso non è una buona notizia per la Juventus, o dall’inizio o a gara in corso Bale sarà della partita. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy