CHAMPIONS – Juve – Borussia boom di incasso: 3 mln di euro per i bianconeri

CHAMPIONS – Juve – Borussia boom di incasso: 3 mln di euro per i bianconeri

La Juventus ha ottenuto il successo di misura sul Borussia Dortmund, all’andata degli ottavi diChampions League, ma la società bianconera può essere soddisfatta anche per un altro aspetto, oltre a quello del risultato: l’edizione odierna di Tuttosportsottolinea come i tifosi juventini abbiano risposto al meglio, facendosi trovare presenti. L’incasso è…

La Juventus ha ottenuto il successo di misura sul Borussia Dortmund, all’andata degli ottavi diChampions League, ma la società bianconera può essere soddisfatta anche per un altro aspetto, oltre a quello del risultato: l’edizione odierna di Tuttosportsottolinea come i tifosi juventini abbiano risposto al meglio, facendosi trovare presenti. L’incasso è stato di 2.745.437 euro, un record per i bianconeri che superano così l’incasso ottenuto per Juventus-Real Madrid lo scorso anno. 

 

VERSO IL RITORNO – Intanto il tifo bianconero, sottolinea il quotidiano, si proietta già sul ritorno degli ottavi: la caccia al biglietto è partita già da tempo ed in tal senso il sold out è già scontato. La Juventus dal canto proprio, tramite canali ufficiali, fa sapere che i 3180 biglietti disponibili per Dortmund sono già esauriti. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy