CHAMPIONS- Il Bayern resta con i piedi per terra…

CHAMPIONS- Il Bayern resta con i piedi per terra…

Torino- nonostante la bella partita disputata contro i bianconeri che al di là del risultato ha evidenziato una netta superiorità dei tedeschi, i giocatori del Bayern restano con i piedi per terra, e sanno che a Torino sarà tutt’altra partita. Kroos che ha terminato la stagione per l’infortunio rimediato e…

Torino- nonostante la bella partita disputata contro i bianconeri che al di là del risultato ha evidenziato una netta superiorità dei tedeschi, i giocatori del Bayern restano con i piedi per terra, e sanno che a Torino sarà tutt’altra partita.

Kroos che ha terminato la stagione per l’infortunio rimediato e quindi a Torino non ci sarà e lo stesso Robben, il cui ingresso ha cambiato il volto alla partita risultando uno dei migliori in campo, hanno affermato oche prima di sentirsi già in semifinale bisogna difendere il 2 0 dell’Allianz Arena.

E’ un ottimo risultato, ma tocca vedere se sarà sufficiente contro una squadra agguerrita come i bianconeri, che giocheranno il tutto per tutto per tentare l’impresa. 

Il Bayern aveva già subito una rimonta contro l’Arsenal. Oggi fanno tesoro anche di questa brutta esperienza.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy