CHAMPIONS – Dalla Spagna: “Recuperato Suarez…” ma i dubbi rimangono

CHAMPIONS – Dalla Spagna: “Recuperato Suarez…” ma i dubbi rimangono

La Juventus dovrà farsene una ragione: Suarez con ogni probabilità, calcherà il rettangolo verde di Berlino il 6 giugno. L’attaccante, infatti, sta smaltendo definitivamente i guai muscolari che avevano fatto accendere la spia rossa in casa del Barcellona. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il bomber è tornato ad allenarsi…

La Juventus dovrà farsene una ragione: Suarez con ogni probabilità, calcherà il rettangolo verde di Berlino il 6 giugno. L’attaccante, infatti, sta smaltendo definitivamente i guai muscolari che avevano fatto accendere la spia rossa in casa del Barcellona. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport‘, il bomber è tornato ad allenarsi al Sant Joan Despí dopo due settimane abbondanti di lavoro per recuperare dal problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime uscite azulgrana. Manca, quindi, solo l’ok definitivo dello staff sanitario del Barcellona che non vuole assolutamente mettere a repentaglio la presenza per la finale di Suarez. Non è da escludere che il bomber possa ritagliarsi uno spazio già sabato sera nella finale di Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao. 

 

La finalissima di Champions League, quindi, ha recuperato uno dei più attesi protagonisti. Adesso starà ad Allegri decidere la strategia per contenere il fantastico attacco catalano che per il 6 giugno si preannuncia al gran completo. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy