CHAMPIONS – Dal sogno all’incubo per 150 tifosi della Juve

CHAMPIONS – Dal sogno all’incubo per 150 tifosi della Juve

Il sogno della finale di Champions League, Juventus-Barcellona, rischia di trasformarsi in un incubo per 150 tifosi della Juventus, rimasti bloccati da questa mattina all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle. Il volo che doveva portarli a Berlino delle 8.30 non è decollato a causa di un non precisato guasto tecnico. Alle…

Il sogno della finale di Champions League, Juventus-Barcellona, rischia di trasformarsi in un incubo per 150 tifosi della Juventus, rimasti bloccati da questa mattina all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle. Il volo che doveva portarli a Berlino delle 8.30 non è decollato a causa di un non precisato guasto tecnico. Alle 8, invece, un aereo della stessa compagnia aerea, la “Air Berlin”, è regolarmente partito alla volta della Germania dalla stessa pista dell’aeroporto di Torino. Ci sono stati anche attimi di tensione perchè i tifosi bianconeri adesso rischiano di rimanere a terra o, peggio, di arrivare tardi a Berlino per l’inizio della finale di coppa.

 

 

Molti passeggeri hanno segnalato la mancata assistenza da parte della compagnia aerea. I tifosi, infatti, sono saliti e scesi dal velivolo parcheggiato a lato della pista di Caselle tre volte. La compagnia ha assicurato che verso le 15 arriverà un nuovo aereo che decollerà per Berlino con i passeggeri in attesa da questa mattina. Solo in questo modo (forse) i 150 juventini rimasti a Caselle potranno assistere alla partita, ammesso che arrivino in tempo. (quotidianocanavese.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy