CHAMPIONS – Caso campo Malmö: la Juve da settimane chiedeva la rizollatura totale

CHAMPIONS – Caso campo Malmö: la Juve da settimane chiedeva la rizollatura totale

Arrivano nuove notizie dalla Svezia. La Juve è particolarmente sfortunata sui campi decisivi. Nelle scorse settimane, come detto poco fa da Sky, la società ha dato il via alla rizollatura di alcune parti del campo (1/3 del campo intero), ma la Juve chiedeva che fosse rizzollato interamente. Oggi la Juventus…

Arrivano nuove notizie dalla Svezia. La Juve è particolarmente sfortunata sui campi decisivi. Nelle scorse settimane, come detto poco fa da Sky, la società ha dato il via alla rizollatura di alcune parti del campo (1/3 del campo intero), ma la Juve chiedeva che fosse rizzollato interamente. Oggi la Juventus ha incontrato l’Uefa e ha protestato per dover giocare una gara così importate in un campo così mal tenuto. Tra l’altro non non si gioca da due settimane quindi il tempo per aggiustarlo c’era. Per i giocatori del Malmoe sul campo la partita si può disputare.

 

Concretamente però non cambia niente. Dopo pochi minuti di gioco il campo diventerà quasi impraticabile. Ricordiamo che sotto lo strato di erba c’è soprattutto fango. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy