CHAMPIONS- Calamai(Gazzetta): La Juve ha 11…

CHAMPIONS- Calamai(Gazzetta): La Juve ha 11…

Torino- Il collega della Gazzetta dello Sport in un suo editoriale spiega perchè la Juve ha buoni motivi per tentare l’impresa contro i tedeschi del Bayern mercoledì sera. Intanto per la forza stessa della Juve capace di battere il Chelsea 3-0, ad esempio. Poi un ritrovato Mirko Vucinic, che ha…

Torino- Il collega della Gazzetta dello Sport in un suo editoriale spiega perchè la Juve ha buoni motivi per tentare l’impresa contro i tedeschi del Bayern mercoledì sera.

Intanto per la forza stessa della Juve capace di battere il Chelsea 3-0, ad esempio. Poi un ritrovato Mirko Vucinic, che ha segnato una doppietta contro il Pescara, nell’anticipo di sabato.

La possibilità di impiegare giocatori che sabato hanno riposato, come Pogba che può essere davvero decisivo. 

Inoltre un ritrovato Asamoah che sembra aver smaltito completamente le fatiche della Coppa d’Africa. La voglia di riscatto di Pirlo dopo l’opaca prestazione in terra tedesca. La vittoria anticipata dello scudetto del Bayern i cui festeggiamenti potrebbero aver distratto i tedeschi dalla sfida decisiva contro la Juve. Lo Juventus Stadium e il suo tifo ed infine Gigi Buffon che vuole fare dimenticare la sua prestazione evanescente di Monaco.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy