CHAMPIONS – Annuncio Mediaset per i tifosi bianconeri

CHAMPIONS – Annuncio Mediaset per i tifosi bianconeri

Importanti novità per i tifosi della Juventus in vista della Champions League 2015-2016: le 6 partite dei bianconeri nel girone eliminatorio saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium solo per gli abbonati. Lo ha annunciato lo stesso gruppo televisivo di Silvio Berlusconi, che ha anche comunicato che potranno essere viste…

Importanti novità per i tifosi della Juventus in vista della Champions League 2015-2016: le 6 partite dei bianconeri nel girone eliminatorio saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium solo per gli abbonati. Lo ha annunciato lo stesso gruppo televisivo di Silvio Berlusconi, che ha anche comunicato che potranno essere viste in chiaro solo le gare della Roma e della Lazio, qualora i biancocelesti superassero il turno preliminare. Una mossa strategica, quella di Mediaset, che costringerà i tanti tifosi juventini che avevano deciso di rimanere magari con Sky e approfittare del fatto che alcune delle partite del girone eliminatorio della Champions League 2015-2016 sarebbero state in chiaro su Canale 5. Niente da fare, dunque: la Vecchia Signora, sia che giochi di martedì, sia di mercoledì, andrà solo sui canali a pagamento di Premium. 

 

Contestualmente Mediaset annuncia che dal 1° luglio andrà in onda anche Premium Sport, canale dedicato alle notizie sportive in diretta 24 ore su 24. Il format è praticamente identico a quello di Sky Sport 24 e potrà avvalersi anche della qualità HD e di Sandro Sabatini, conduttore “acquistato” appunto dall’emittente concorrente. (Juvemania.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy