CHAMPIONS – Anche il Borussia si prepara. Recuperati Hummels e Immobile

CHAMPIONS – Anche il Borussia si prepara. Recuperati Hummels e Immobile

Il martedì europeo ha aperto il sipario delle sfide valide per gli ottavi di finale dell’edizione 2014-2015 della Champions League. E, la prossima settimana, toccherà alla Juventus di Massimiliano Allegri portare avanti nella competizione la bandiera italiana, contro la formazione di Jurgen Klopp, il Borussia Dortmund. LE ASSENZE – Bvb…

Il martedì europeo ha aperto il sipario delle sfide valide per gli ottavi di finale dell’edizione 2014-2015 della Champions League. E, la prossima settimana, toccherà alla Juventus di Massimiliano Allegri portare avanti nella competizione la bandiera italiana, contro la formazione di Jurgen Klopp, il Borussia Dortmund. 

LE ASSENZE – Bvb che, dopo una prima parte di stagione fallimentare, eccezion fatta proprio per il passaggio della fase a gironi in Champions, sembra aver ritrovato smalto almeno sotto il punto di vista dei risultati, come dimostrano le due vittorie in altrettante partite di Bundesliga.

 

Per la gara di martedì prossimo, 24 febbraio, allo Juventus Stadium, i problemi arrivano dall’infermeria: Hummels e Immobile sono ancora alle prese con la febbre, entrambi dovrebbero saltare il match con lo Stoccarda ma essere regolarmente in campo a Torino, Durm e Aubameyang, invece, potrebbero non recuperare in vista di martedì. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy