CHAMPIONS – Allegri: “Quando giochi la Champions, l’obiettivo è vincerla. Non ho ancora deciso la formazione. Lichtsteiner sarà in panchina”

CHAMPIONS – Allegri: “Quando giochi la Champions, l’obiettivo è vincerla. Non ho ancora deciso la formazione. Lichtsteiner sarà in panchina”

CHAMPIONS – Allegri: “Quando giochi la Champions, l’obiettivo è vincerla. Non ho ancora deciso la formazione”

allegri

TORINO – E’ arrivato il momento della conferenza stampa di Massimiliano Allegri per parlare della partita di domani in Germania:

Poco fa ha parlato Schubert. Tanta leggerezza. Invidia la sua tranquillità?

“Diciamo che il Borussia ha vinto le ultime 6 partite di campionato, una in coppa e pareggiato con noi. Per noi sarà una partita importante per il passaggio del turno”

L’anno scorso sei arrivato in finale. I club dello scorso anno non sono uguali. Ci pensi al fatto che possa essere l’anno giusto?

“Quando giochi la Champions, l’obiettivo è vincerla. La competizione non è facile e devi vedere come arrivi alle partite in chiave infortuni. Ora è difficile dirlo e andiamo avanti piano piano”

Visti tanti moduli che ha cambiato, ne ha trovato uno ideale per lei?

“L’anno scorso abbiamo cambiato tanto in campo ma è l’atteggiamento che cambia le partite. Se giochi bene, vinci. Quest’anno non abbiamo cambiato praticamente nulla nel nostro modo si giocare”

Dalle parole di Bonucci si è capito come sia presto per una unione dei ragazzi, a che punto siamo? Non è ora di dare una continuità ai risultati?

“Dobbiamo trovare una continuità in campionato e finire il girone in Champions nel migliore dei modi. Quando cambi 10 giocatori in squadra, il gruppo è normale che non sia omogeneo”

Ritorna in Germania dopo la finale, cosa è cambiato?

“E’ cambiato che quello che abbiamo fatto l’anno scorso è stata un’annata diversa. La Champions è una competizione importante e non è il campionato dove puoi recuperare, devi vincere”

La formazione? Gioca Hernanes?

“Non ho deciso la formazione, Hernanes può giocare ma non posso dirvi nulla. Lichtsteiner sarà in panchina”

Schubert ha detto che se dovesse riuscire in un determinato tipo di gioco potranno vincere il match. Secondo te di che parlava?

“Il Borussia l’abbiamo visto tante volte. Se domani avrà cambiato il modo di far giocare la squadra lo scopriremo domani, come lui capirà solo domani se anche noi abbiamo cambiato qualcosa. Dobbiamo giocare bene”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy