CHAMPIONS: allarme Vidal, ecco le alternative

CHAMPIONS: allarme Vidal, ecco le alternative

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ansia Vidal a poche ore dalla trasferta di Montecarlo, causata da un’acuta tonsillite, convocazione comunque non a rischio, ma decisione tecnica che verrà presa solo a ridosso del ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Monaco, anche se c’è ottimismo. Senza Vidal, …

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ansia Vidal a poche ore dalla trasferta di Montecarlo, causata da un’acuta tonsillite, convocazione comunque non a rischio, ma decisione tecnica che verrà presa solo a ridosso del ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Monaco, anche se c’è ottimismo. Senza Vidal, Massimiliano Allegri si vedrebbe quasi obbligato a puntare sul 3-5-2 domani sera, a meno che non punti su Sturaro.

 

Col 3-5-2, Barzagli, Bonucci e Chiellini a protezione di Buf-fon, a Lichtsteiner ed Evra sul- le fasce e a Pirlo in regia, con Pereyra (o Vidal) e Marchisio come interni.

 

Con rombo fuori Barzagli e dentro uno fra Vidal e Sturaro, mentre Pereyra avanzerebbe come trequartista. Attacco Tevez-Morata. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy