CHAMPIONS – Allarme in Grecia per le partite di Juventus e Fiorentina

CHAMPIONS – Allarme in Grecia per le partite di Juventus e Fiorentina

E’di questa mattina una segnalazione giunta al Ministero degli Affari esteri, proveniente dalla Grecia, e soprattutto dalle autorità di pubblica sicurezza elleniche, di un pericolo di ordine pubblico nei prossimi 3 giorni sul territorio che ha Karolos Papoulias come attuale presidente. Infatti sono in programma fra mercoledì e giovedì due…

E’di questa mattina una segnalazione giunta al Ministero degli Affari esteri, proveniente dalla Grecia, e soprattutto dalle autorità di pubblica sicurezza elleniche, di un pericolo di ordine pubblico nei prossimi 3 giorni sul territorio che ha Karolos Papoulias come attuale presidente. Infatti sono in programma fra mercoledì e giovedì due sfide in Grecia valide per Champions ed Europa League che, vedono coinvolte altrettante formazioni italiane: la Juventus contro l’Olympiacos, e la Fiorentina opposta al Paok.

 

Il timore è che fin dall’Italia, e dunque sui voli aerei, ma anche e soprattutto ad Atene e Sallonicco, si possa assistere a contaminazioni fra le due tifoserie, tutt’altro che amiche, e quindi anche a focolai che facciano scattare risse o incidenti. Ecco perché dalla Grecia si è suggerito maggior controllo delle forze dell’ordine, sia negli aeroporti italiani dove presumibilmente la maggior parte delle tifoserie viola e juventine partiranno nelle prossime ore per la patria della filosofia antica, che proprio in territorio ellenico, per evitare contatti fra tifosi viola e della Juventus, stante una distanza fra Atene e Sallonicco, 504 km, tutt’altro che insormontabile. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy