C’è un nuovo Member J1897: David Trezeguet

C’è un nuovo Member J1897: David Trezeguet

TORINO – “La community bianconera ha un nuovo iscritto: David Trezeguet”. Ne dà notizia il sito ufficiale della Juventus, con tanto di dettagli. “Domenica scorsa, prima di Juventus-Roma, l’ex attaccante bianconero ha ricevuto la sua card personalizzata, e il relativo Welcome Pack, direttamente dalle mani di due Member J1897 -…

TORINO “La community bianconera ha un nuovo iscritto: David Trezeguet”. Ne dà notizia il sito ufficiale della Juventus, con tanto di dettagli. 
“Domenica scorsa, prima di Juventus-Roma, l’ex attaccante bianconero ha ricevuto la sua card personalizzata, e il relativo Welcome Pack, direttamente dalle mani di due Member J1897 – si legge su Juventus.com -. David ha infatti fatto visita agli ospiti del Legends Club. Ha scambiato qualche parola con loro, ha firmato autografi e poi, la sorpresa: il Welcome Pack esclusivo e la tessera per diventare J1897. Oggi, a causa dell’influenza, David non ha potuto partecipare al #Tlk2David, ma ha promesso che risponderà comunque alle domande dei tifosi ai quali, lo abbiamo visto i giorni passati, è legato da un forte affetto. A provarlo di persona sono stati proprio gli iscritti alla community bianconera che, tra sabato e domenica, hanno avuto la possibilità di incontrare il loro beniamino allo Juventus Stadium.  I primi a stringergli la mano sono stati Anthony e Annamaria, i due Premium Member International che, ospiti della Juventus, hanno partecipato a “Fly to Turin”.

Sabato, appena arrivati da Melbourne, in Australia, hanno visitato lo Stadium insieme a Trezegol. Strette di mano e foto ricordo direttamente nello spogliatoio della Juventus. Poi, domenica, prima della sfida contro la Roma, l’ex attaccante bianconero ha fatto tappa sia nella Sky Box, riservata ai Premium Member, sia al Legends Club dove ha ricevuto, ancora una volta, l’abbraccio dei tifosi, e la sua JuventusMembership Card, per essere ancora più presente nella grande famiglia bianconera”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy