Cavani: “Juve? Non sta ne in cielo ne in terra”

Cavani: “Juve? Non sta ne in cielo ne in terra”

“Cavani alla Juve per Pogba al Psg? Non sta né in cielo né in terra”. Così l’agente dell’attaccante del Psg Edinson Cavani, Claudio Anellucci, a Radio Manà Sport ha spento i rumors degli ultimi tempi su un possibile addio al club francese del proprio assistito per tornare in Italia: “Non…

“Cavani alla Juve per Pogba al Psg? Non sta né in cielo né in terra”. Così l’agente dell’attaccante del Psg Edinson Cavani, Claudio Anellucci, a Radio Manà Sport ha spento i rumors degli ultimi tempi su un possibile addio al club francese del proprio assistito per tornare in Italia: “Non è assolutamente il momento di parlare di mercato perché siamo nella parte decisiva della stagione,e le grandi squadre si stanno contendendo i trofei a livello nazionale ed europeo.

 

Il Psg e Cavani fanno parte di questa èlite del calcio internazionale, in campionato il club parigino è vicino alla meta, in Champions League la sfida contro il Chelsea è tanto bella quanto equilibrata, anche se vedo la squadra francese favorita” si legge su Itasportpress.

fonte: Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy