Carlo Zampa su FB: “Quanto letame simile a Vucinic nella mia bacheca”

Carlo Zampa su FB: “Quanto letame simile a Vucinic nella mia bacheca”

TORINO – La sconfitta di ieri sera non deve proprio essere andata giù al telecronista di fede giallorossa Carlo Zampa. Dimenticando l’imparzialità che qualsiasi giornalista, a prescindere dalle preferenze calcistiche, dovrebbe avere, Zampa, che lavora a Mediaset Premium come “telecronista/tifoso”, ha sfogato sulla sua pagina Facebook ufficiale tutta la sua…

TORINO – La sconfitta di ieri sera non deve proprio essere andata giù al telecronista di fede giallorossa Carlo Zampa. Dimenticando l’imparzialità che qualsiasi giornalista, a prescindere dalle preferenze calcistiche, dovrebbe avere, Zampa, che lavora a Mediaset Premium come “telecronista/tifoso”, ha sfogato sulla sua pagina Facebook ufficiale tutta la sua frustrazione.

Al termine della partita, evidentemente infastidito dai commenti che gli arrivavano sul noto social network, Zampa ha scritto:  “Quanto letame simile a Vucinic nella mia bacheca…”. Il post ha inevitabilmente scatenato un’infinità di proteste, da parte di tifosi juventini, ma non solo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy