CARISMA – Neto si racconta: “Voglio dare tutto per la Juve. Il mio idolo? Papà, anche lui portiere…”

CARISMA – Neto si racconta: “Voglio dare tutto per la Juve. Il mio idolo? Papà, anche lui portiere…”

CARISMA – Neto si racconta: “Voglio dare tutto per la Juve. Il mio idolo? Mio padre…”

neto

CARISMA – Ospite ai microfoni di JTV, ha parlato il secondo portiere bianconero Norberto Murara Neto, ecco le sue parole: “Il mio obiettivo con la Juventus è di dare il mio contributo. Ogni partita mi preparo come se dovessi giocare dal primo minuto, è questa la mentalità giusta per farsi trovare pronto in ogni occasione. La Champions? La musica che ascolti prima del match è da brividi. Le vittorie ci hanno dato grande fiducia e importante è stato centrare due successi nelle prime due partite. Siamo un gruppo forte e con il rientro degli infortunati, possiamo fare il salto anche in campionato”.

CURIOSITA’“Il mio idolo? E’ stato mio padre, anche lui portiere. Un giocatore che mi ha colpito? Ronaldo, il Fenomeno. Nel tempo libero amo stare con la mia famiglia e il mio cane, sono un tipo tranquillo. Prima delle partite mi piace ascoltare musica brasiliana che mi ricorda i momenti vissuti con i miei cari”.

AMBIENTE“Ho avuto la fortuna di trovare un ambiente sano, mi trovo bene. Conosco Alex Sandro da 15 anni. Il mio allenamento? Con il preparatore Filippi mi trovo bene, ha una metodologia particolare, con lui posso crescere”.

SFIDA “La partita contro l’Inter? E’ la prossima, quindi la piu’ importante. Abbiamo le qualità per fare bene e vincere”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy