Carica-Allegri: “Credo allo Scudetto, ma serve continuità”

Carica-Allegri: “Credo allo Scudetto, ma serve continuità”

Carica Allegri:

CARICA ALLEGRI – «Normale credere allo scudetto, siamo ad ottobre e quindi… Ma se vinci a Milano e poi perdi le prossime due, diventa tutto inutile. Morata sta meglio di me». Può tirare un sospiro di sollievo, Allegri, rassicurare i tanti tifosi juventini presenti all’Internet Festival di Pisa, per il secondo anno consecutivo il tecnico bianconero in uno dei principali ritrovi di cybernauti italiani per presentare la propria app.

MORATAMANIA –  E’ proprio Morata a catturare l’attenzione: Allegri è evidentemente sollevato: «Morata ha riportato una grossa contusione – ha detto l’allenatore livornese-, lo valuterà lo staff medico giorno dopo giorno e vedremo se sarà a disposizione domenica prossima -. Ho sentito il ragazzo, è molto sereno anche se ha preso una brutta botta. Pogba invece ha questo problema alla caviglia, anche lui niente di preoccupante, sicuramente per 3-4 giorni dovrà lavorare in maniera differenziata e lo valuteremo durante la prossima settimana. Gli infortuni che abbiamo non sono nulla di particolare. Magari sabato qualcuno, anziché venire a Milano, dovrà restare a casa e quello sarà il segnale che avrò tutti a disposizione. Le soste delle nazionali inutili? Credo che si torni sempre sui soliti discorsi – ha sottolineato ancora Allegri -. Ci sono delle date Fifa che vanno rispettate, che non si possono e non è giusto stravolgere, nelle nazionali i giocatori devono andare, ci vuole anche un po’ di fortuna e quindi bisogna anche essere un po’ fatalisti».

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy