Caressa: “Cori bambini? Discorsi politically correct”

Caressa: “Cori bambini? Discorsi politically correct”

TORINO – L’episodio accaduto domenica scorsa allo Juventus Stadium e che ha visto coinvolti i tanti bambini presenti è stato sviscerato in lungo e in largo, con giudizi e dichiarazioni dal moralismo esagerato. E’ quanto ha dichiarato anche Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24. Queste le sue parole all’emittente…

TORINO – L’episodio accaduto domenica scorsa allo Juventus Stadium e che ha visto coinvolti i tanti bambini presenti è stato sviscerato in lungo e in largo, con giudizi e dichiarazioni dal moralismo esagerato. E’ quanto ha dichiarato anche Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24. Queste le sue parole all’emittente satellitari:  “Lasciamo stare i discorsi politically correct sui bambini e sulle curve, perché in questi giorni ho sentito tante di quelle cretinate, tanti di quegli atteggiamenti che servono a far vedere che hai detto una bella cosa solo per il risultato che vuoi ottenere, che sono rimasto schifato”.

Caressa ha aggiunto:  “Per quanto riguarda tutti quelli che hanno espresso giudizi sulla curva juventina, vorrei farmi piccolo piccolo e andare a casa loro per vedere se hanno un bambino piccolo che dice una parolaccia e se loro fanno gli indignati o se ridono, come farebbe ogni persona di buonsenso”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy