Caramagna Ag. FIFA: “Prandelli perfetto per i bianconeri”

Caramagna Ag. FIFA: “Prandelli perfetto per i bianconeri”

TORINO – La Juventus sa bene che un allenatore come Antonio Conte piace a molti club importanti. Non a caso le voci di un presunto interesse di Monaco, Psg, Manchester United nei confronti dell’allenatore bianconero non sono casuali. La Juventus vorrebbe puntare per diversi anni su Conte ma non sarà…

TORINO – La Juventus sa bene che un allenatore come Antonio Conte piace a molti club importanti. Non a caso le voci di un presunto interesse di Monaco, Psg, Manchester United nei confronti dell’allenatore bianconero non sono casuali. La Juventus vorrebbe puntare per diversi anni su Conte ma non sarà semplice visto che il tecnico salentino per andare avanti ha bisogno di nuovi giocatori, di grandi top players. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Caramagnaha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus vuole blindare Conte. Cosa dovrà fare? Conte ha bisogno di giocatori di qualità per poter vincere la Champions League, però anche lui deve migliorare caratterialmente spesso deve evitare polemiche.

Se Conte dovesse andare via su chi punterebbe lei come sostituto? Secondo me Cesare Prandelli sarebbe perfetto per una squadra di club. E nella Juventus ovviamente potrebbe fare un ottimo lavoro. Anche perché c’è una curiosità statistica.

Ovvero?
Gli ex giocatori bianconeri hanno poi fatto bene nella Juventus, è successo con Trapattoni e Conte. Potrebbe accadere lo stesso con Prandelli.

Servirà un bomber per la Juventus del futuro? Io credo che la Juventus sia una delle poche società che possa vantare giovani di talento che in Serie A stanno facendo bene. Si guardi a loro con ottimismo.

Su chi punterebbe in particolare? Gabbiadini, Immobile, Berardi, la Juventus ha in mano un patrimonio importante. E poi i bianconeri sanno già come fare per quanto riguarda la crescita di un talento.

In che senso? Basti pensare a Pogba, giovane centrocampista francese, che è ormai una realtà consolidata del calcio moderno.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy