Capello: “La Juve è favorita”

Capello: “La Juve è favorita”

TORINO – Capello,che sarà il terzo c.t. italiano al Mondiale con Prandelli e Zaccheroni (Giappone), ha dichiarato a Fox Sport: “Arrivare prima del Portogallo di Cristiano Ronaldo è un’impresa, abbiamo fatto molto bene, noi ci siamo riusciti abbiamo sbagliato una partita contro l’Irlanda del Nord, però ci siamo ripresi immediatamente…

TORINO – Capello,che sarà il terzo c.t. italiano al Mondiale con Prandelli e Zaccheroni (Giappone), ha dichiarato a Fox Sport: “Arrivare prima del Portogallo di Cristiano Ronaldo è un’impresa, abbiamo fatto molto bene, noi ci siamo riusciti abbiamo sbagliato una partita contro l’Irlanda del Nord, però ci siamo ripresi immediatamente ci siamo qualificati, direi anche meritatamente. Sul prolungamento del contratto? Stiamo chiacchierando, siamo impegnati a trovare la soluzione migliore”. Poi Capello parla della classifica della Serie A: “La Juventus è la favorita per il campionato, già dall’inizio, anche se quest’anno c’è competitività tra diverse squadre. È partita un pelo in ritardo la Fiorentina, ma con il ritorno di Gomez credo che potrebbe essere competitiva. La Roma è la sorpresa e non avendo le coppe sta facendo bene, era già forte negli anni precedenti, probabilmente direi che è stata colpa di tutti, dar le colpe solo agli allenatori sarebbe sbagliato.

Il Napoli ha buonissimi giocatori, un allenatore di esperienza, un allenatore che ha capito subito dove lavora, quindi credo che sarà ancora un campionato da decidere. Potenzialmente e per quello che sta facendo vedere, la Juventus è la favorita”.

(fonte tuttosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy