Capello: “Juventus la più forte”

Capello: “Juventus la più forte”

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Fabio Capello. L’allenatore italiano ha parlato anche del divario che separa la Roma dalla Juventus. Sono i bianconeri e i giallorossi, obiettivamente, i club chiamati a giocarsi lo scudetto e nessuna formazione sembra all’altezza di raggiungere tale obiettivo. Ma tra le due Fabio Capello…

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Fabio Capello. L’allenatore italiano ha parlato anche del divario che separa la Roma dalla Juventus. Sono i bianconeri e i giallorossi, obiettivamente, i club chiamati a giocarsi lo scudetto e nessuna formazione sembra all’altezza di raggiungere tale obiettivo. Ma tra le due Fabio Capello ne preferisce una, precisamente, quella allenata da Massimiliano Allegri che nonostante la sconfitta in supercoppa italiana si è già preso qualche rivincita sullo scetticismo che lo ha accolto al suo arrivo a Vinovo. 

 

“La Roma si è un pò persa ultimamente, ma penso che dopo la pausa invernale si ritroverà. Per quanto riguarda la Juventus, la sconfitta in Supercoppa brucia ma potenzialmente è la squadra nettamente più forte”: queste le parole dell’allenatore.

juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy