Capello: “Juve, la Champions con pochi acquisti”

Capello: “Juve, la Champions con pochi acquisti”

Fabio Capello, ct della nazionale russa ed ex tecnico della Juventus con cui ha conquistato gli scudetti numero 28 e 29, è uno dei protagonisti del Globe Soccer, in corso di svolgimento a Dubai. Parlando del calcio italiano, l’ex allenatore anche di Milan e Roma, vede i bianconeri nettamente avanti…

Fabio Capello, ct della nazionale russa ed ex tecnico della Juventus con cui ha conquistato gli scudetti numero 28 e 29, è uno dei protagonisti del Globe Soccer, in corso di svolgimento a Dubai. Parlando del calcio italiano, l’ex allenatore anche di Milan e Roma, vede i bianconeri nettamente avanti a tutti gli altri: “La Juventus in Champions con pochi innesti potrebbe fare molto bene. Tutti gli obiettivi che la Juventus si è prefissata – dichiara a Sky Sport – sono stati raggiunti a livello di mercato”.

Nonostante la Roma riesca a tenere testa ai campioni d’Italia, per il futuro Capello punta sul Milan “che come la Juventus ha alle spalle una famiglia importante”. Duro, comunque, il giudizio globale sul campionato italiano, non più meta preferita dai campioni, se non a fine carriera:

 

Le altre? La Roma ha cose interessanti ma Milan e Inter devono crescere molto, se non sbagliano niente tra tre anni possono tornare a essere competitive. Il problema del calcio italiano è che non è più il posto dove tutti vogliono venire a giocare, anzi – conclude – , quando troviamo qualcuno bravo lo diamo via e questo ci impoverisce. (juvemania.it)
 
Juvenews.eu
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy