Capello: “In Coppa Italia la Roma può vincere”

Capello: “In Coppa Italia la Roma può vincere”

ROMA – “Roma-Juve di Coppa Italia sarà una partita molto interessante, più equilibrata del solito. Credo che dopo la prima esperienza, Garcia possa aver capito quale può essere il punto debole di questa Juventus, che non ne ha molti, qualcuno ce l’ha anche lei, però quando succede che c’è qualche…

ROMA – “Roma-Juve di Coppa Italia sarà una partita molto interessante, più equilibrata del solito. Credo che dopo la prima esperienza, Garcia possa aver capito quale può essere il punto debole di questa Juventus, che non ne ha molti, qualcuno ce l’ha anche lei, però quando succede che c’è qualche errore, c’è anche Buffon e ci pensa lui“. Lo ha detto Fabio Capello, rispondendo alle domande del pubblico su Fox Sports. Il ct della Russia, ex giocatore e allenatore di entrambe le squadre, ritiene invece chiusa la questione campionato: “Otto punti sono tanti, la Juve è abituata a stare davanti, a vincere, è una squadra competitiva.

La favorita ad essere l’inseguitrice principe è la Roma perchè ha solo la Coppa Italia, mentre il Napoli e la Juve avranno le coppe e hanno la mentalità vincente“.

(fonte corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy