CAMPIONATO – Verso la sfida con la Fiorentina…. torna Khedira?

CAMPIONATO – Verso la sfida con la Fiorentina…. torna Khedira?

La probabile formazione della Juventus per la gara con la Fiorentina

KHEDIRA

Passato il turno di Champions League, si torna al campionato. E non sarà una sfida qualunque quella di domenica sera. Juventus e Fiorentina si giocheranno tanto, non solo per i punti in palio o la classifica ma per dare una scossa forte alle pretendenti al tricolore. Ecco perchè Allegri se la giocherà con tutti i big dal primo minuto dando fiducia al duo d’attacco formato da Dybala e Mandzukic nonostante il rinnovo di Morata che al massimo potrebbe entrare a partita in corso. Nessuna sorpresa neanche in difesa dove rimarranno i tre inamovibili Barzagli, Bonucci e Chiellini. I dubbi quindi sembrano interessare il centrocampo dove Khedira potrebbe essere della partita ma in caso di forfait conferma a Sturaro che sta facendo bene, come sempre accanto a Marchisio e Pogba. Sulla sinistra Allegri dovrà scegliere tra Evra e Alex Sandro mentre sulla destra Lichsteiner non sembra temere l’offensiva di Cuadrado.

Dall’infermeria intanto fanno sapere che Caceres, Lemina e Hernanes sono ormai sulla via del recupero e potrebbero tornare disponibili per il derby di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy