CAMPIONATO – Verso la sfida con la Fiorentina…. torna Khedira?

CAMPIONATO – Verso la sfida con la Fiorentina…. torna Khedira?

La probabile formazione della Juventus per la gara con la Fiorentina

di redazionejuvenews
KHEDIRA

Passato il turno di Champions League, si torna al campionato. E non sarà una sfida qualunque quella di domenica sera. Juventus e Fiorentina si giocheranno tanto, non solo per i punti in palio o la classifica ma per dare una scossa forte alle pretendenti al tricolore. Ecco perchè Allegri se la giocherà con tutti i big dal primo minuto dando fiducia al duo d’attacco formato da Dybala e Mandzukic nonostante il rinnovo di Morata che al massimo potrebbe entrare a partita in corso. Nessuna sorpresa neanche in difesa dove rimarranno i tre inamovibili Barzagli, Bonucci e Chiellini. I dubbi quindi sembrano interessare il centrocampo dove Khedira potrebbe essere della partita ma in caso di forfait conferma a Sturaro che sta facendo bene, come sempre accanto a Marchisio e Pogba. Sulla sinistra Allegri dovrà scegliere tra Evra e Alex Sandro mentre sulla destra Lichsteiner non sembra temere l’offensiva di Cuadrado.

Dall’infermeria intanto fanno sapere che Caceres, Lemina e Hernanes sono ormai sulla via del recupero e potrebbero tornare disponibili per il derby di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy