CAMPIONATO- Paura per il derby di Torino…

CAMPIONATO- Paura per il derby di Torino…

Torino- Il derby di domani potrebbe rivelare brutte sorprese, c’è molta tensione in città infatti. Sembra che le frange più violente delle due tifoserie si siano già organizzate per fronteggiarsi in gruppetti sparsi prima della partita e creare disordine e tafferugli. Il tutto in una giornata che potrebbe portare il…

Torino- Il derby di domani potrebbe rivelare brutte sorprese, c’è molta tensione in città infatti.

Sembra che le frange più violente delle due tifoserie si siano già organizzate per fronteggiarsi in gruppetti sparsi prima della partita e creare disordine e tafferugli. Il tutto in una giornata che potrebbe portare il secondo scudetto di Conte alla Juve.

Ma il problema potrebbe nascere anche all’interno dello stadio. Infatti molti ultras bianconeri hanno acquistato biglietti invenduti nella curva Primavera, così da trovarsi fianco a fianco con i tifosi del Torino. A dividerli solo un cordone di addetti alla sicurezza.

Gli steward all’Olimpico intanto saranno raddoppiati, da 260 a 460, e in più saranno arruolati anche altri che di solito sono allo Juventus stadium.

Il Questore Antonino Cufalo ha deciso la istituzione di un ufficio volante allo stadio per eventuali DASPO immediati.

I tifosi che saranno sorpresi a commettere reati saranno immediatamente denunciati, indagati e raggiunti da provvedimento di allontanamento dallo stadio, secondo le leggi in vigore.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy