CAMPIONATO- Galliani: “Il milan non è inferiore…”

CAMPIONATO- Galliani: “Il milan non è inferiore…”

Torino- Intervenuto a tutto campo, parlando del Milan, della grande rincorsa della squadra allentata da Allegri, fino alla conquista del terzo posto, ed ancora in corsa per l’eventuale secondo nei confronti di un grande Napoli, Adriano Galliani ha parlato anche del prossimo scontro tra le due squadre più titolate d’Italia,…

Torino- Intervenuto a tutto campo, parlando del Milan, della grande rincorsa della squadra allentata da Allegri, fino alla conquista del terzo posto, ed ancora in corsa per l’eventuale secondo nei confronti di un grande Napoli, Adriano Galliani ha parlato anche del prossimo scontro tra le due squadre più titolate d’Italia, il suo Milan e la Juve plasmata da Conte e costruita pezzo dopo pezzo da Marotta e la sua dirigenza.

Galliani ha affermato che la Juve da due anni è tornata a quelli che sono i suoi livelli standard, quindi nessuna sorpresa da questo punto di vista. Ma ha anche affermato che il Milan oramai da 24 giornate sta tenendo il passo della Juve, visti i punti fatti, che sono gli stessi della squadra di Conte. Pertanto Galliani azzarda che partendo da queste identiche formazioni probabilmente il Milan non avrebbe quindici punti in meno della squadra bianconera, visto che i diavoli di Allegri all’inizio della stagione sono stati costretti a cedere pezzi pregiati, anzi pregiatissimi. Negli ultimi cinque anni il Milan secondo le parole di Galliani è tra le prime squadre d’Europa.

Galliani ha anche parlato di mercato passato e futuro prossimo, ormai.

La sfida di domenica sera sarà come sempre una grande sfida. Tra due grandi allenatori. Tra due grandi squadre.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy