CAMPIONATO- Aronica: Contro la Juve sarà difficile, ma…

CAMPIONATO- Aronica: Contro la Juve sarà difficile, ma…

Torino- Al termine di una importante manifestazione contro il bullismo, tenuta all’istituto intitolato a Giovanni Falcone, a Palermo, il difensore ex Napoli, Salvatore Aronica, analizzando la situazione della squadra siciliana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di tuttopalermo.net. Aronica ha sostenuto che vincere contro l’Inter è stato molto importante in…

Torino- Al termine di una importante manifestazione contro il bullismo, tenuta all’istituto intitolato a Giovanni Falcone, a Palermo, il difensore ex Napoli, Salvatore Aronica, analizzando la situazione della squadra siciliana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di tuttopalermo.net.

Aronica ha sostenuto che vincere contro l’Inter è stato molto importante in vista della salvezza, il Palermo infatti è riuscito a raggiungere la zona immediatamente sopra la retrocessione. Eppure Aronica si è detto consapevole che le ultime quattro gare sono altrettanto difficili, a cominciare dalla prossima contro i bianconeri di Conte.

La Juve, secondo quanto ha affermato il difensore palermitano, vuole festeggiare lo scudetto, ma il Palermo ce la metterà tutta per riuscire a raggiungere la salvezza.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy