CAMPIONATO- Allegri: “El Shaarawy domani…”

CAMPIONATO- Allegri: “El Shaarawy domani…”

Torino- Allegri nella solita conferenza pre-partita ha parlato dello scontro che vedrà i suoi giocatori affrontare i bianconeri di Conte. Allegri ha parlato a tutto spiano, di Balotelli, della sua squalifica ridotta, tornerà in campo nella prossima giornata contro il Catania, ha parlato del Milan in generale, della continuità dei…

Torino- Allegri nella solita conferenza pre-partita ha parlato dello scontro che vedrà i suoi giocatori affrontare i bianconeri di Conte.

Allegri ha parlato a tutto spiano, di Balotelli, della sua squalifica ridotta, tornerà in campo nella prossima giornata contro il Catania, ha parlato del Milan in generale, della continuità dei risultati raggiunti, della Juve, di Antonio Conte, e di El Shaarawy.

Che domenica scorsa contro il Napoli di Mazzarri, un po’ a sorpresa, è partito dalla panchina entrando solo a partita in corso, e sostituito da Robinho.

Il tecnico dei rossoneri ha sostenuto che non c’era nessun altro motivo trascendentale, se non la migliore condizione di forma di Robinho, che lui ha preferito. E non c’era nessuna sorpresa visto che questo cambiamento era già stato annunciato nella conferenza pre-partita.

Domani invece El Shaarawy, il Faraone, tornerà titolare in campo contro i bianconeri di Conte, arma in più per difendere il terzo posto e tentare di agganciare il Napoli di Cavani ed Hamsik.

D’altra è parte la stima di Allegri nei confronti è massima, come nei confronti di Mario Balotelli, definiti entrambi dei grandi professionisti, dal loro tecnico.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy