MERCATO – Campagnaro era vicino alla Juve

MERCATO – Campagnaro era vicino alla Juve

L’Inter negli ultimi anni qualche acquisto lo ha sbagliato, ma spesso ci ha visto lungo e Campagnaro ne è l’esempio. Arrivato a parametro zero dal Napoli, ha dimostrato sin da subito la sua forza e personalità diventando di fatto, dopo soli tre mesi il leader del reparto difensivo nerazzurro. Moratti…

L’Inter negli ultimi anni qualche acquisto lo ha sbagliato, ma spesso ci ha visto lungo e Campagnaro ne è l’esempio. Arrivato a parametro zero dal Napoli, ha dimostrato sin da subito la sua forza e personalità diventando di fatto, dopo soli tre mesi il leader del reparto difensivo nerazzurro. Moratti è rimasto molto impressionato dalla forza dell’argentino, valore che di certo conosceva già Mazzarri che lo allena sin dai tempi della Sampdoria. Per assurdo però non c’è stato il suo zampino nell’acquisto del centrale difensivo.

Campagnaro ha dettosi all’Inter nel febbraio scorso e l’acquisto era stato avvallato anche da Stramaccioni che ai tempi era solidissimo sulla panchina nerazzurra. L’unica incertezza, semmai, secondo il Corriere dello Sport,  l’ha regalata la concretissima concorrenza della Juventus, che ha provato in tutti i modi ad accaparrarsi Campagnaro. Chissà, forse ci ha messo pure lo zampino la nutrita colonia argentina di stanza alla Pinetina, sta di fatto che la missione bianconera è fallita e in corso Galileo Ferraris, quest’estate, hanno dovuto gettarsi su Ogbonna.

 

 

(Fonte: FCInter1908)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy