Campagnaro: “Con la Juve c’è stato qualcosina”

Campagnaro: “Con la Juve c’è stato qualcosina”

TORINO – Il difensore dell’Inter Hugo Campagnaro ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato principalmente di Juventus-Inter in programma quest’oggi: “Negli ultimi anni i bianconeri hanno dimostrato di essere i migliori in Italia e stanno facendo cose eccezionali. Prendete la gara contro la Lazio,…

TORINO – Il difensore dell’Inter Hugo Campagnaro ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato principalmente di Juventus-Inter in programma quest’oggi:  “Negli ultimi anni i bianconeri hanno dimostrato di essere i migliori in Italia e stanno facendo cose eccezionali. Prendete la gara contro la Lazio, in cui erano sotto di un gol e in inferiorità numerica, eppure non hanno perso, perché non mollano mai. La Juve interessata a me in passato? Sentivo voci al riguardo e lo leggevo sui giornali perché io andavo in scadenza ed è normale che i giocatori a parametro zero siano corteggiati. Diciamo che con la Juve c’è stato qualcosina, ma poi ho preso la decisione giusta e ho firmato per l’Inter”.

Campagnaro, infine, ha elogiato il connazionale bianconero, Carlitos Tevez:  “Un calciatore eccezionale. L’ho affrontato all’andata a San Siro, in amichevole in America e in Champions’ col Napoli quando lui era al Manchester City: non gli puoi concedere un metro, perché altrimenti nell’uno contro uno lui ti batte sempre. Ora in ITalia si sta confermando tra i migliori al mondo e nell’attacco bianconero è in ottima compagnia perché anche Llorente e gli altri sono molto pericolosi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy