Calciomercato: Si apre un’asta per Vucinic.

Calciomercato: Si apre un’asta per Vucinic.

Da Vinovo è arrivata la clamorosa sorpresa: Mirko Vucinic ha svolto la normale seduta di allenamento con il resto della squadra. Probabilmente il tecnico Conte deciderà di convocarlo per la sfida di domani sera contro la Lazio. Nonostante questo, il futuro del giocatore rimane quanto più incerto. Su Vucinic, infatti,…

Da Vinovo è arrivata la clamorosa sorpresa: Mirko Vucinic ha svolto la normale seduta di allenamento con il resto della squadra. Probabilmente il tecnico Conte deciderà di convocarlo per la sfida di domani sera contro la Lazio.  Nonostante questo, il futuro del giocatore rimane quanto più incerto. Su Vucinic, infatti, stando a quanto scrive Sportmediaset, ci sono Monaco, Tottenham, Liverpool ed Arsenal senza dimenticare l’Inter (Thohir – atteso in Italia – potrebbe sbloccare la trattativa) con lo Zenit che, pare, ci stia facendo un pensierino. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella legata al Monaco, con il club del Principatoalla ricerca disperata di una punta in grado di sopperire alla lunga assenza di Falcao.

 

 

 I biancorossi hanno in Ranieri un alleato prezioso, che lo ha già allenato ai tempi della Roma e che non h mai fatto mistero di apprezzare molto il montenegrino. Il Monaco ha offerto 10 milioni di euro per il cartellino ma Marotta e Paratici ritengono che la cifra giusta sia almeno 15. Il club di Rybovlev ha tutto fuorchè problemi di liquidità, ma sul montenegrino ci sono anche Tottenham, Arsenal e Liverpool, ma nessuna delle tre formazioni è disposta ad offrire una cifra così alta. Potrebbe, quindi, rimanere anche a Torino il ragazzo, con tutti i malumori del caso. A meno che non si riapra in modo clamoroso la trattativa con l’Inter, ora che Thohir è dato in arrivo a Milano. Potrebbe essere decisivo l’incontro tra Agnelli ed il magnate indonesiano. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy