CALCIOMERCATO- La Juve si ributta sul mercato…

CALCIOMERCATO- La Juve si ributta sul mercato…

Torino- Tramontata la Champions adesso tocca riprendere il cammino per lo scudetto. Trionfale finora sperando che non ci siano dei contraccolpi psicologici dopo la seconda netta sconfitta contro un Bayern evidentemente superiore. ba Conte aveva parlato di un gap nei confronti di altre squadre e di altre società. La possibilità…

Torino- Tramontata la Champions adesso tocca riprendere il cammino per lo scudetto. Trionfale finora sperando che non ci siano dei contraccolpi psicologici dopo la seconda netta sconfitta contro un Bayern evidentemente superiore.

ba

Conte aveva parlato di un gap nei confronti di altre squadre e di altre società.

La possibilità di arrivare alle semifinali avrebbe garantito alla società bianconera di gestire un ulteriore tesoretto. Da spendere in vista del prossimo mercato.

Adesso invece tocca gestire un budget che per quanto non sia limitato, comunque non sarà straordinario.

Bisognerà far fruttare al meglio quello che c’è. E spendere bene. sperando che i nuovi innesti facciano fare il salto di qualità necessario affinchè il prossimo anno la Juve possa tentare di giocarsela con squadre come il Bayern che quest’anno si sono dimostrate purtroppo nettamente superiori.

La squadra di Conte ha la necessità-e ieri sera si è visto…- di una vera punta di qualità e quantità. E allora uno tra Ibra Jo-Jo Sanchez o piuttosto Higuain o Benzema dovrà gioco forza arrivare per garantire a Conte quel rendimento che finora nelle partite decisive è mancato.

Per la difesa, Astori sarebbe un giocatore da tenere sott’occhio. Ma al momento Napoli soprattutto e Milan sembrano in vantaggio. 

Un altro nome che potrebbe fare al caso di Conte è Ogbonna del Torino.

Marotta e i suoi collaboratori devono muoversi sin da ora se vogliono evitare altre brutte figure a Conte e ai suoi. 

O meglio, nessuna brutta figura.

Soltanto una palese inferiorità.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy