CALCIOMERCATO- Juventus: via tre big… Chi arriva?

CALCIOMERCATO- Juventus: via tre big… Chi arriva?

Torino- La dirigenza bianconera a questo punto della stagione e dopo aver visto il rendimento di Arturo Vidal, ha deciso che il cileno sarà trattenuto ad ogni caso, nonostante due tre grandi squadre europee si stiano facendo realmente avanti, PSG e Bayern Monca su tutte. Marotta ha deciso che Vidal…

Torino- La dirigenza bianconera a questo punto della stagione e dopo aver visto il rendimento di Arturo Vidal, ha deciso che il cileno sarà trattenuto ad ogni caso, nonostante due tre grandi squadre europee si stiano facendo realmente avanti, PSG e Bayern Monca su tutte.

Marotta ha deciso che Vidal rappresenta effettivamente uno dei veri topo player della Juve e pertanto per fare cassa, la società venderà altri pezzi, altrettanto pregiati, ma meno costanti. Dunque ad essere sacrificati potrebbero essere due attaccanti bianconeri, Matri e Quagliarella, dai quali la dirigenza spera di ricavare circa una ventina di milioni di euro.

con molte probabilità ad essere sacrificato poi sarà anche uno dei tanti giovani che la Juve ha coltivato ed acquistato negli anni passati, come Immobile e Gabbiadini

Immobile è molto probabile che approdi alla corte di Mazzarri, o di qualunque allenatore del Napoli dell’immediato futuro, a titolo definitivo. Gabbiadini invece possibile che sia ceduto ancora in prestito, in una società della massima serie, per farlo crescere ancora. Dunque Gabbiadini resterebbe legato alla sua società di appartenenza.

Se per Conte gli intoccabili sono Vucinic e Giovinco, e ad affiancarli il prossimo anno ci sarà Llorente, è da capire chi tra i soliti noti che circolano ormai già da qualche tempo arriverà a rinfoltire la rosa già ricca, del tecnico pugliese.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy