Calciomercato Juve: Rolando e Vrsaljko

Calciomercato Juve: Rolando e Vrsaljko

Nel mercato di gennaio la Juventus sarà costretta a tornare sul mercato. Perché Massimiliano Allegri ha perso per infortunio praticamente più della metà dei suoi difensori. Barzagli, che non gioca dal Mondiale, dovrebbe rientrare a gennaio, come Caceres, fermo pure lui da mesi. Ogbonna e Evra sono rientrati da poco…

Nel mercato di gennaio la Juventus sarà costretta a tornare sul mercato. Perché Massimiliano Allegri ha perso per infortunio praticamente più della metà dei suoi difensori. Barzagli, che non gioca dal Mondiale, dovrebbe rientrare a gennaio, come Caceres, fermo pure lui da mesi. Ogbonna e Evra sono rientrati da poco ed è stata una fortuna per i Campioni d’Italia che hanno perso Asamoah e Romulo. Il ghanese e il brasiliano infatti sono finiti sotto i ferri ed entrambi dovrebbero rimanere ai box per tre mesi!

 

 

Marotta e Paratici stanno scandagliando il mercato da settimane ed il centrale difensivo forse lo hanno trovato. La Juventus potrebbe acquistare il difensore del Porto Rolando. Questo calciatore ha avuto un destino stranissimo perché nel gennaio 2013 è finito al Napoli, che ha deciso di non riconfermarlo. Mazzarri se lo è portato all’Inter, ma anche i nerazzurri nonostante una discreta stagione hanno deciso di non tenerlo. Il Porto lo ha messo sul mercato e con poco più di tre milioni di euro l’affare si chiude. Rolando ha l’esperienza giusta a livello internazionale per aiutare la Juventus e conosce molto bene anche il nostro campionato. Inoltre proprio con Mazzarri ha giocato con la difesa a tre, che non va più di moda a Torino ma che può sempre tornare in auge.

 

L’altro nome che si fa per i bianconeri è quello di Sime Vrsaljko. L’ex esterno genoano la scorsa estate è passato al Sassuolo, società che ha rapporti ottimi con la Juve. Il giocatore potrebbe essere acquistato a gennaio, ma potrebbe arrivare alla Juve la prossima estate e potrebbe prendere il posto di Lichtsteiner, pronto ad andare via a costo zero. Lo svizzero infatti da settimane sta trattando, senza esiti positivi, il rinnovo con la Juventus.

Fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy