Calciomercato Juve, Conte aspetta Ranocchia

Calciomercato Juve, Conte aspetta Ranocchia

Juventus-Inter è stata anche l’occasione per far incontrare Antonio Conte e Andrea Ranocchia al di là delle vie intricate di un mercato che non ha rifatto incontrare il difensore nerazzurro con l’attuale tecnico bianconero. Un matrimonio che però, alla fine si farà perchè se Ranocchia ha rifiutato un po’ tutte…

Juventus-Inter è stata anche l’occasione per far incontrare Antonio Conte e Andrea Ranocchia al di là delle vie intricate di un mercato che non ha rifatto incontrare il difensore nerazzurro con l’attuale tecnico bianconero. Un matrimonio che però, alla fine si farà perchè se Ranocchia ha rifiutato un po’ tutte le destinazioni proposte dalla dirigenza di Thohir, ultima l’offerta molto concreta del Galatasaray di Roberto Mancini, un motivo c’è ed è evidente: andare alla Juventus. Perché l’ex Bari sa perfettamente che ad attenderlo c’è Conte che già da un anno lo ha richiesto come primo rinforzo della difesa. A giugno 2015 il contratto con l’Inter scadrà e il giocatore sarà finalmente libero di scegliere il proprio destino.

Parametro zero – Antonio Conte è dall’estate del 2012 che chiede ai suoi dirigenti di portare Andrea Ranocchia alla Juve. L’Inter ha sempre detto no per un motivo o per un altro. Ma adesso Ranocchia ha il contratto con l’Inter in scadenza il 30 giugno 2015 e avendo rifiutato anche il Galatasaray, per la legge Bosman se non lo rinnova prima di quest’estate avrà in mano un’arma vincente, quella di chiedere di essere ceduto fra sei mesi o al più avere la prospettiva di arrivare fra un anno e mezzo alla scadenza e andarsene a costo zero.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy