CALCIOMERCATO- Juve: A partire sarà Vucinic!

CALCIOMERCATO- Juve: A partire sarà Vucinic!

Torino- Le voci di mercato iniziano a farsi sentire con più insistenza, ora che ci avviciniamo alla fine del campionato. I nomi che sono circolati nelle settimane appena passate danno in partenza, anzi davano in partenza Matri e Quagliarella. Con molte probabilità invece a lasciare la squadra di Antonio Conte…

Torino- Le voci di mercato iniziano a farsi sentire con più insistenza, ora che ci avviciniamo alla fine del campionato.

I nomi che sono circolati nelle settimane appena passate danno in partenza, anzi davano in partenza Matri e Quagliarella.

Con molte probabilità invece a lasciare la squadra di Antonio Conte sarà proprio Mirko Vucinic.

Il montenegrino in effetti è l’unico a garantire un rilevante introito nelle casse della società bianconera: Vucinic è valutato al momento intorno ai 20 milioni di euro. Inoltre nel ruolo ricoperto oggi dal montenegrino il prossimo anno arriverà Llorente. Tant’è che da quando è certo di questo arrivo Conte sta provando una soluzione diversa per il reparto offensivo, ovvero Marchisio dietro la punta. Che quando sarà Llorente garantirà, o dovrebbe garantire più continuità rispetto a quanto fatto fin’ora da Vucinic

La differenza tra Mirko Vucinic e il neo acquisto Llorente dovrebbe essere proprio questa maggiore propensione al gol, del neo acquisto bianconero.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy