CALCIOMERCATO- Conte vuole il colombiano del Napoli…

CALCIOMERCATO- Conte vuole il colombiano del Napoli…

Torino- La sconfitta di martedì scorso contro il Bayern ha messo in evidenza i limiti anche della Juventus. Se da tempo oramai il famoso Top Player è il pallino della dirigenza bianconera e di Conte, in realtà la Juve ha bisogno di un esterno sinistro, che rimpiazzi Peluso. L’ex atalantino…

Torino- La sconfitta di martedì scorso contro il Bayern ha messo in evidenza i limiti anche della Juventus.

Se da tempo oramai il famoso Top Player è il pallino della dirigenza bianconera e di Conte, in realtà la Juve ha bisogno di un esterno sinistro, che rimpiazzi Peluso.

L’ex atalantino infatti non sta rendendo come si sperava e Asamoah prelevato dall’Udinese fatica ad adattarsi suola fascia sinistra.

I contatti per Camillo Zuniga c’erano stati già l’estate scorsa, ma il Napoli di De Laurentis non volle privarsene.

Mazzarri crede molto nel colombiano che gioca perfettamente nel 3-5-2 impiegato dal tecnico toscano.

Ma il contratto scade nel 2014 e le parti ancora non hanno trovato un accordo. Finora Zuniga percepisce 800.000e. e vorrebbe un adeguamento del contratto.

Inoltre il Napoli ha acquistato nel mercato invernale Armero, l’altro colombiano che sta giocando molto bene sulla stessa fascia di Camillo. C’è da capire quanto il Napoli voglia continuare ad investire su di lui, altrimenti Zu-Zu potrebbe anche cambiare maglia già dalla prossima stagione..


juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy