Cairo: “Ogbonna? La Juve lo ha pagato molto”

Cairo: “Ogbonna? La Juve lo ha pagato molto”

TORINO – Il suo passaggio dal Torino alla Juventus la scorsa estate, ovviamente, non è andato giù ai sostenitori granata. Eppure, Angelo Ogbonna continua a ringraziare il Toro per quanto gli ha dato e per avergli permesso di arrivare fino alla Nazionale. A tal proposito, il patron granata Urbano Cairo,…

TORINO – Il suo passaggio dal Torino alla Juventus la scorsa estate, ovviamente, non è andato giù ai sostenitori granata. Eppure, Angelo Ogbonna continua a ringraziare il Toro per quanto gli ha dato e per avergli permesso di arrivare fino alla Nazionale. A tal proposito, il patron granata Urbano Cairo, parlando ai microfoni di Radio Deejay, ha detto:  “Ogbonna era seguito da diverse squadre, ma nessuna di queste aveva offerto la stessa cifra che offriva la Juventus”.

Cairo ha precisato:  “Angelo veniva da una stagione piuttosto complicata, e solo i bianconeri erano disposti a pagare una cifra molto importante e a puntare con convinzione su di lui. Ovviamente c’erano altre squadre interessate, ma davanti a quelle cifre sono scappate. Cerci? Ce lo teniamo, ci mancherebbe: è maturato con noi, sta segnando e dimostrando di avere grandi doti. Gli errori di Padelli? E’ un ottimo portiere. Delle defaillances capitano anche a Buffon”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy