Cagliari-Juventus Probabili formazioni

Cagliari-Juventus Probabili formazioni

TORINO – La Juventus sbarca sull’isola per continuare la sua marcia inarrestabile verso il terzo titolo consecutivo in Serie A e magari infrangere quota 100 punti in classifica. La squadra di Antonio Conte ha vinto le ultime 10 gare subendo appena una rete. Numeri che fanno dei bianconeri una corazzata…

TORINO – La Juventus sbarca sull’isola per continuare la sua marcia inarrestabile verso il terzo titolo consecutivo in Serie A e magari infrangere quota 100 punti in classifica. La squadra di Antonio Conte ha vinto le ultime 10 gare subendo appena una rete. Numeri che fanno dei bianconeri una corazzata difficilmente affondabile, anche se il Sant’Elia non è certo un campo facile per nessuno. Il Cagliari infatti in casa ha raccolto 16 dei 21 punti stagionali e non perde da fine ottobre, quando il Bologna passò con un rotondo 3-0. La squadra di Lopez dovrà inoltre dimostrare di aver assorbito bene la perdita di un calciatore fondamentale per le sorti del club nelle ultime stagioni come Radja Nainggolan, ceduto in settimana alla Roma. Una perdita importante quella del belga, anche perché dal mercato non è ancora arrivato un sostituto e la rosa in mezzo al campo è ridotta ai minimi termini.

COME ARRIVA IL CAGLIARI: Lopez ha gli uomini contati in mezzo al campo, visto che Eriksson è ancora fuori per infortunio. Sarà quindi Dessena a prendere il posto di Nainggolan con Ekdal che traslocherà sul centrosinistra. In difesa Murru ancora preferito ad Avelar sulla corsia mancina. In avanti invece Ibarbo dovrebbe avere la meglio su Sau per la maglia al fianco di Pinilla. In porta ci sarà ancora Adan, visto che Avramov non ha ancora recuperato dall’infortunio alla mano.

COME ARRIVA LA JUVENTUS: Un solo assente fra i bianconeri: si tratti di Barzagli, squalificato, che sarà sostituito da Caceres. In mezzo al campo si va verso la conferma di Pogba, con Marchisio che partirà ancora dalla panchina, mentre sugli esterni agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In avanti confermata la coppia Tevez-Llorente.

(fonte tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy