Caceres: “Vittoria meritata, ma c’è chi cerca solo polemiche…”

Caceres: “Vittoria meritata, ma c’è chi cerca solo polemiche…”

La risposta di Caceres è arrivata sul campo. Nella partita più delicata, contro il Napoli al San Paolo, dopo tre mesi di stop per infortunio muscolare. Allegri l’ha rilanciato dal primo minuto, un po’ a sorpresa, al posto di Lichtsteiner, e lui è tornato subito protagonista. Con il suo primo…

La risposta di Caceres è arrivata sul campo. Nella partita più delicata, contro il Napoli al San Paolo, dopo tre mesi di stop per infortunio muscolare. Allegri l’ha rilanciato dal primo minuto, un po’ a sorpresa, al posto di Lichtsteiner, e lui è tornato subito protagonista. Con il suo primo gol in 7 presenze stagionali, una rete decisiva, carica di rabbia, voglia di rivincita e qualche veleno di troppo. “Non ho letto delle polemiche post partita, sinceramente preferisco parlare di calcio, del fatto che la Juve ha vinto 3-1 meritatamente – le parole del Pelado a Sky Sport -. Invece qualcuno sta solo cercando la polemica. Ma sono cose che non c’entrano niente con la partita, secondo me è meglio parlare di una squadra che ha vinto meritatamente, invece di cercare discussioni ad ogni costo. In Liga non era così, si parlava molto meno degli episodi”.

 

VITTORIA DA JUVE — “È stata una partita difficile, dopo il pareggio abbiamo anche rischiato di subìre il 2-1. Ma dopo il 2-1 e soprattutto il 3-1 per noi eravamo più tranquilli. Abbiamo giocato una partita da Juve, questa è la cosa importante, vincendo al San Paolo dopo 15 anni. Abbiamo festeggiato una bella vittoria, una gioia che nell’ultimo periodo non capitava da un po’ di tempo. Il nostro messaggio è sempre lo stesso: ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo fare del nostro meglio e giocare da Juve“. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy