LE VOCI – Caceres: “Tra un mese torno disponibile”

LE VOCI – Caceres: “Tra un mese torno disponibile”

Nell’ultimo mese l’assenza di Martin Caceres si è fatta sentire, l’uruguaiano sarebbe potuto essere molto utile per far tirare il fiato a Lichtsteiner ma l’infortunio al malleolo è calato su di lui come una mannaia che lo terrà lontano dal campo di gioco ancora per un mese. In attesa di…

Nell’ultimo mese l’assenza di Martin Caceres si è fatta sentire, l’uruguaiano sarebbe potuto essere molto utile per far tirare il fiato a Lichtsteiner ma l’infortunio al malleolo è calato su di lui come una mannaia che lo terrà lontano dal campo di gioco ancora per un mese. In attesa di tornare a disposizione di mister Allegri Caceres si è lasciato intervistare nel corso dell’evento organizzato da Bwin in collaborazione con Sportitalia, partendo proprio dal suo infotunio: “Sto meglio, tra circa un mese tornerà ad allenarmi con il resto della squadra”.

La Champions League: “Ragioniamo gara dopo gara, speriamo di vincere anche la Coppa Italia. Dopo tre anni di vittorie è fantastico essere ancora in lotta per vincere altri trofei, la partita di ritorno con il Monaco sarà sicuramente una bella gara e noi speriamo di passare il turno”.

 

 

Allegri: “Non è un pignolo, sia io che i compagni ci troviamo molto bene con lui, è simpatico oltre ad essere un bravo allenatore ed una brava persona”.

 

 

I nuovi: “Ho un bel rapporto con quelli arrivati quest’anno, si sono integrati benissimo e ci troviamo bene insieme”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy