CACERES: “Quest’anno spero di non farmi male”

CACERES: “Quest’anno spero di non farmi male”

TORINO – C’è spazio anche per le interviste durante il ritiro cinese in vista della supercoppa. Oggi è stata la volta di Martin Caceres e le sue dichiarazioni sono apparse sul sio ufficiale della Juventus: Ci stiamo allenando da più di tre settimane, siamo in buona forma fisica, quindi aspettiamo…

TORINO – C’è spazio anche per le interviste durante il ritiro cinese in vista della supercoppa. Oggi è stata la volta di Martin Caceres e le sue dichiarazioni sono apparse sul sio ufficiale della Juventus:

Ci stiamo allenando da più di tre settimane, siamo in buona forma fisica, quindi aspettiamo questa partita con tutta l’ansia e con la voglia di fare bene. Sono stato cinque mesi fermo e in questa stagione cerco di non farmi male e di stare il meglio possibile. E vediamo, avremo tra meno di cinque giorni una partita molto  importante come la Supercoppa, ci aspettiamo di fare il meglio per questa maglia. Siamo in un momento di preparazione, sappiamo che tra cinque giorni c’è questa finale e dobbiamo fare il meglio possibile per vincere, che è quello che vogliamo tutti.

 

 I nuovi acquisti stanno entrando bene nella squadra e nello spogliatoio e speriamo di fare meglio dell’anno scorso, che sarebbe una cosa difficile, perchè sono andati via giocatori importanti. Vogliamo fare il meglio per questa maglia, cercando di fare bene principalmente nel campionato e poi se si può vincere un’altra cosa meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy