Auguri Paul! Il messaggio dei tifosi “Resta!”

Auguri Paul! Il messaggio dei tifosi “Resta!”

Paul Pogba deve rimanere alla Juventus stando agli stessi tifosi della Juve: un giocatore del genere ha valore inestimabile ed è un bene prezioso che i bianconeri devono tenersi stretto. Pogba è un giocatore decisivo e questo lo mette già nell’Olimpo dei più forti se si considera che ha solamente…

Paul Pogba deve rimanere alla Juventus stando agli stessi tifosi della Juve: un giocatore del genere ha valore inestimabile ed è un bene prezioso che i bianconeri devono tenersi stretto. Pogba è un giocatore decisivo e questo lo mette già nell’Olimpo dei più forti se si considera che ha solamente ventidue anni, tra l’altro compiuti oggi. Il quotidiano Tuttosport in questi giorni ha lanciato una campagna in cui ha chiamato a raccolta i fan bianconeri proprio per fare gli auguri a Pogba. 

 

TANTI AUGURI POGBA – Il giornale sportivo ne ha pubblicati moltissimi nella giornata di oggi e c’è chi si è proprio sbizzarrito: molti però si concentrano su un tema principale, vale a dire quello della sua permanenza alla Juventus. «Tantissimi auguri di buon compleanno Polpo. Spero che tu rimanga alla Juventus (una fortissima squadra) per ancora molto tempo» o «Diventerai il giocatore più forte di tutti i tempi e mi raccomando rimani alla Juve e facci vincere 5 Champions League!» sono esempi della volontà dei tifosi di crescere assieme a Pogba. (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy